Ambassadors
La Navitimer Squad
La Navitimer Squad, composta da Erling Haaland, Charlize Theron, Giannis Antetokounmpo e Bertrand Piccard, incarna l’eccellenza ai massimi livelli. L’incredibile viaggio di ciascun membro per raggiungere il vertice simboleggia l’impegno comune nelle prestazioni e nella perseveranza, proprio come il nostro iconico orologio da pilota.
LA ALL-STAR SQUAD
La all-star squad di Breitling è composta da quattro superstar dello sport che rappresentano l’eccellenza in ognuna delle proprie discipline. Proprio come il Chronomat, anche Giannis Antetokounmpo nella pallacanestro, Erling Haaland nel calcio, Chloe Kim nello snowboard e Trevor Lawrence nel football americano mostrano cosa significhi essere sempre attivi e dinamici.
LA SURFER SQUAD
La Surfer Squad, composta da atleti come Kelly Slater, Stephanie Gilmore e Sally Fitzgibbons, racchiude l’essenza delle collezioni Superocean e Superocean Heritage di Breitling. Questi straordinari surfisti rappresentano lo spirito dei nostri orologi subacquei e la nostra missione di salvaguardare gli oceani e le spiagge.
LA TRIATHLON SQUAD
Impegno e qualità vanno a braccetto. Ecco perché i più volte campioni del mondo di IRONMAN Jan Frodeno, Daniela Ryf e gli innovatori Lucy Charles-Barclay e Sam Laidlow sono parte della Breitling Triathlon Squad. Non si accontentano mai e puntano sempre a raggiungere gli obiettivi, proprio come Breitling.